2019/2020

Orari di funzionamento

Orario della prima settimana

PRECISAZIONI ORARIO USCITA CLASSI A 27H

Si precisa l'orario di uscita delle classi I,II, e III della scuola primaria a 27 ore che  sarà il seguente per tutto l'anno scolastico:

Classi I,II, III:entrata ore 8.30 uscita ore 13.20

Per errore materiale nell'allegato della circolare  sono  state indicate  le ore 13,30.

GIORNO PERMANENZA POMERIDIANA CLASSI A  27H PLESSO "P. WOJTYLA"

Classe prima: il giovedì.

Per le altre classi confermati i giorni abituali.

Per tutti i docenti : impegni 1 settembre e incontri con il Dirigente.

In allegato, le Linee guida per la predisposizione del Piano per la Didattica Digitale Integrata che ogni scuola dovrà adottare nel caso fosse disposto un periodo, anche breve, di sospensione delle attività in presenza.

Per i genitori e il personale

Indicazioni prescrittive sulla gestione dei casi Covid o sospetti tali a scuola.

Si raccomanda un'attenta lettura.

In allegato.

4 settembre 2020.
Sede unica: teatro plesso "XXI Aprile"  - via L. Passi 57

In allegato, le linee guida per la ripresa delle attività in presenza dei servizi educativi e delle scuole dell'Infanzia.

EMERGENZA COVID

Indagine di sieroprevalenza  della ASL Roma 1 nelle scuole statali per il personale scolastico e gli alunni con disabilità.

Lettera alla comunità scolastica del Ministro dell'Istruzione, on.  Lucia Azzolina.

In allegato il " Piano Scuola 2020/21" e le indicazioni del Comitato Tecnico Scientifico per il rientro a scuola per l'a.s. 2020/21.

Si invita ad un'attenta lettura.