2019/2020

Orari di funzionamento

Orario della prima settimana

PRECISAZIONI ORARIO USCITA CLASSI A 27H

Si precisa l'orario di uscita delle classi I,II, e III della scuola primaria a 27 ore che  sarà il seguente per tutto l'anno scolastico:

Classi I,II, III:entrata ore 8.30 uscita ore 13.20

Per errore materiale nell'allegato della circolare  sono  state indicate  le ore 13,30.

GIORNO PERMANENZA POMERIDIANA CLASSI A  27H PLESSO "P. WOJTYLA"

Classe prima: il giovedì.

Per le altre classi confermati i giorni abituali.

Per tutti i docenti : impegni 1 settembre e incontri con il Dirigente.

In allegato la nota di Roma Capitale relativa ala riapertura dei termini per la presentazione della domanda per la tariffa agevolata - servizio di ristorazione scolastica.

In allegato, le Linee guida per la predisposizione del Piano per la Didattica Digitale Integrata che ogni scuola dovrà adottare nel caso fosse disposto un periodo, anche breve, di sospensione delle attività in presenza.

Per i genitori e il personale

Indicazioni prescrittive sulla gestione dei casi Covid o sospetti tali a scuola.

Si raccomanda un'attenta lettura.

In allegato.

4 settembre 2020.
Sede unica: teatro plesso "XXI Aprile"  - via L. Passi 57

In allegato, le linee guida per la ripresa delle attività in presenza dei servizi educativi e delle scuole dell'Infanzia.

Per il personale e i genitori degli alunni con sostegno didattico

Chiarimenti, precisazioni e modulistica ASL