2016/2017

DETRAIBILITA' DELLE SPESE SCOLASTICHE

(CIRCOLARE N.7/E DELL'AGENZIA DELLE ENTRATE DEL 4/04/2017)

In allegato, i risultati dell'indagine svoltasi nel mese  di dicembre 2016 attraverso l'uso dello strumento di rilevazione "Quadis".

Le attività di  ricerca- azione sono  state  svolte dalle docenti M. Ignatius e S. Moccia.

La ricerca era parte  di un progetto sull'inclusione degli alunni con disabilità intitolato " Quali azioni per una scuola inclusiva?" , finanziato dal MIUR nel 2016.   Ha coinvolto  otto  Istituti Comprensivi della rete " Insieme si può fare", che comprende tutte le Istituzioni scolastiche presenti nel territorio del XIII Municipio.

Analogo progetto è stato svolto anche negli Istituti dei territori dei Municipi XIV e XV.

Risultati immagini per logo  kit quadis

Incontro per la presentazione dell’Ass. Nuove Idee per il servizio di  pre e post scuola.

CONVOCAZIONE CONSIGLIO D’INTERCLASSE SCUOLA PRIMARIA

CONVOCAZIONE CONSIGLIO INTERSEZIONE  SCUOLA INFANZIA.

ELEZIONI SUPPLETIVE PER IL REINTEGRO COMPONENTE DOCENTI DEL CdI: DEPOSITO ELENCHI ELETTORALI

ELEZIONI SUPPLETIVE COMPONENTE DOCENTI CONSIGLIO DI

ISTITUTO:  OPERAZIONI E  SCADENZE  AI SENSI