2018/2019

AUTOVALUTAZIONE ISTITUTO: QUESTIONARI

PROCLAMAZIONE SCIOPERO PER IL GIORNO 31/05/2019 DEI LAVORATORI APPALTO PULIZIE E DECORO SCUOLA SERVIZI MINIMI ESSENZIALI

INAUGURAZIONE ATELIER CREATIVO

COLLOQUI  SCUOLA-FAMIGLIA INFANZIA ALUNNI 5 ANNI

SOSPENSIONE LEZIONI E CHIUSURA UFFICI PER ELEZIONI

Allegati:
Scarica questo file (Circ 162 elezioni maggio 2019.pdf)Circ 162 elezioni maggio 2019.pdf[ ]198 kB

La Polizia di Stato incontrerà le famiglie per un approfondimento su “LOTTA AL BULLISMO E CYBERBULLISMO"

MARTEDI' 21 MAGGIO 2019 ore 17.00

PLESSO XXI APRILE

I genitori degli alunni delle classi III - IV e V di entrambi i plessi sono invitati a partecipare all'incontro.

I genitori interessati faranno pervenire la propria adesione a mezzo posta elettronica all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro giovedì 16 maggio alle ore 12.00.

IN RIFERIMENTO ALL'INCONTRO, SI COMUNICA CHE SONO STATE ACCETTATE TUTTE LE ADESIONI PERVENUTE.

Richiesta consenso per foto classe di fine anno scolastico

FOTO DI GRUPPO DI FINE ANNO