testata scuola

La Commissione mensa è composta secondo le disposizioni regolamentari indicate nell'apposito manuale operativo di Roma Capitale, allegato nella nuova edizione; non ha un rapporto diretto con la scuola, ma solo con il Municipio competente.

COMPONENTI

1. FOLETTI AMBRA
  2. FATIGANTE GABRIELLA
  3. SAVIANO SIMONE
  4. ORILIO ANDREA
  5. MEINI DORIANA
  6. PALMISANO GIOVANNI

Ulteriori informazioni sulla commissione mensa, sul capitolato d'appalto vigente, sui menu e sulle diete speciali sono disponibili sul portale di Roma Capitale al seguente percorso:

Struttura organizzativa

Dipartimento servizi educativi scolastici giovani e pari opportunità

Mense

STRUMENTI DIGITALI INDIRIZZATI ALL'UTENZA

L'utenza del Municipio XIII può trovare al seguente indirizzo web gli strumenti digitali aventi l’obiettivo di comunicare e divulgare le informazioni sulla qualità e sulla sostenibilità ambientale del servizio, promuovere corrette abitudini alimentari e invogliare i bambini al consumo del pasto:

www.mensabene.it

ATTIVAZIONE SPORTELLO NUTRIZIONALE

Si avvisano i genitori degli alunni che è attivo lo Sportello Nutrizionale usufruibile tramite servizio Telefonico/Whatsapp per ricevere chiarimenti e informazioni sul Servizio di Ristorazione Scolastica.

Giorno e orario del servizio: MARTEDI' E GIOVEDI' dalle ore 12:00 alle ore 14:00

Dietista: VALENTINA LILLA

Cellulare: +39 335 1918447