PLESSO  XXI APRILE

Vista l’adesione  allo sciopero il servizio sarà articolato come segue:

Scuola Infanzia – classi  1 B e 1 C  ingresso regolare

Per l’infanzia le lezioni  termineranno alle ore  14.00

Per la classe  1 B  le lezioni termineranno alle ore  14.00

Per la classe  1 C  l’orario sarà regolare 8,20 - 16,20

Per le   classi  1 D – 2 B – 2 C – 3 B – 3 C – 4 B – 4 C – 4 D  – 5 C – 5 D l’ingresso sarà alle ore 11.10
Eventuali variazioni saranno comunicate in caso di adesione allo sciopero dei docenti  e dei collaboratori scolastici del turno pomeridiano.

Lezioni per la classe 5 B inizieranno alle ore 12.10, salvo adesione allo sciopero delle docenti del secondo turno e dei collaboratori.

Daniela Porfiri.

PLESSO  XXI APRILE

Vista l’adesione  allo sciopero il servizio sarà articolato come segue:

Scuola Infanzia – classe  1 B e 1 C  ingresso regolare

Per l’infanzia le lezioni  termineranno alle ore  14.00

Per la classe  1 B  le lezioni termineranno alle ore  14.00

Per la classe  1 C  l’orario sarà regolare 8.20 -16,20.

Per le   classi  1 D – 2 B – 2 C – 3 B – 3 C – 4 B – 4 C – 4 D  -– 5 C – 5 D :
l’ingresso sarà alle ore 11.10   (eventuali variazioni saranno comunicate in corso di adesione allo sciopero dei docenti e dei collaboratori

Lezioni per la classe 5 B inizieranno alle ore 12.10, salvo adesione allo sciopero delle docenti del secondo turno.

Daniela Porfiri.

AVVISO  AI GENITORI

PLESSO   PAPA WOJTYLA

Vista l’adesione dei Collaboratori Scolastici allo sciopero le lezioni sono sospese

PLESSO XXI APRILE

Vista l’adesione allo sciopero il servizio sarà articolato come segue:

Scuola Infanzia – classe 1 B e 1 C ingresso regolare

Per l’infanzia le lezioni termineranno alle ore 14.00

Per la classe 1 B le lezioni termineranno alle ore 14.00

Per la classe 1 C l’orario sarà regolare

Per le   classi 1 D – 2 B – 2 C – 3 B – 3 C – 4 B – 4 C – 4 D -– 5 C – 5 D :

l’ingresso sarà alle ore 11.10   (eventuali variazioni saranno comunicate in corso di adesione allo sciopero dei docenti)

Le lezioni per la classe 5 B inizieranno alle ore 12.10 (salvo adesione allo sciopero delle docenti del secondo turno)

Daniela Porfiri

AI GENITORI

AVVISO SELEZIONE INTERNA PER PROGETTISTA E COLLAUDATORE FESR PON AMBIENTI DIDATTICI INNOVATIVI PER L'INFANZIA

(PROT. 0008799 del 29/11/2022)

SCADENZA 7 DICEMBRE ORE 14,00

Allegati:
Scarica questo file (ALLEGATO A CANDIDATURA PROGETTISTA COLLAUDATORE...pdf)ALLEGATO A[ ]751 kB
Scarica questo file (ALLEGATO B GRIGLIA TITOLI.pdf)ALLEGATO B GRIGLIA TITOLI.pdf[ALLEGATO B]376 kB
Di seguito il link del sito istituzionale dell'AT di Roma, relativo alla ripubblicazione delle graduatorie provinciali delle supplenze del personale docente di ogni ordine e grado e del personale educativo, valevoli per l'a.s. 2022/2023.

Si comunica che per mero errore materiale nella circolare n. 288 è stata indicata la data del 01/09/2020, anziché quella esatta del 01/09/2022.

Snadir News n.182.

Allegati: