Pubblicazioni

in allegato si invia la comunicazione del Municipio Roma XIII per la richiesta di agevolazione tariffaria per il servizio di ristorazione scolastica per l'a.s. 2021/22.

Si comunica che le graduatorie provvisorie per l’iscrizione alla scuola dell’infanzia  del plesso Papa Wojtyla  sono state pubblicate in data odierna.

Le graduatorie saranno visibili presso il plesso centrale di Via  Soriso n. 41  nei seguenti giorni ed orari:

da  Mercoledì 24  febbraio  a Mercoledì 3 Marzo 2021

dalle    9.30  alle  ore  12.30

dalle  14.00  alle  ore  15.30

La visione avverrà nel rispetto di tutte le regole di prevenzione e contagio.

Alla vetrata accederà per tanto un genitore per volta.

Eventuali reclami avverso la  graduatoria  potranno essere inviati a mezzo posta elettronica  all'indirizzo  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre le ore 14.00 del 4/03/2021.

Si comunica che la graduatoria definitiva per l’iscrizione alla scuola dell’infanzia  del plesso XXI  Aprile è  stata pubblicata in data odierna.

Tutti gli iscritti sono stati ammessi.

da lunedi 22 febbraio a venerdì 26 febbraio 2021

dalle    9.30  alle  ore  12.30

dalle  14.00  alle  ore  15.30

La visione avverrà nel rispetto di tutte le regole di prevenzione e contagio. Accederà, pertanto, un genitore per volta.

la conferma scritta dell’iscrizione sul modulo che alleghiamo, debitamente compilato e firmato entro il 26 febbraio 2021.

E' stato attivato un servizio gratuito di supporto psicologico rivolto alle famiglie degli alunni e al personale.

Sarà svolto dalla dottoressa Annalisa REALE.

Il servizio ha le caratteristiche di uno sportello di ascolto e offre servizi di consulenza psicologica ( non terapia) sia per problematiche legate allo stress dovuto alla pandemia da Covid 19 che legate più in gerale al benessere psicofisico di alunni e personale: problemi scolastici e del comportamento, difficoltà nelle relazioni interpersonali, stress lavoro correlato ( per il personale)...

Modalità di svolgimento sino al perdurare della presente emergenza: a distanza

Per informazioni e appuntamenti, la dottoressa può essere contattata al seguente indirizzo:

IMG 20201029 WA0003

Oggi pomeriggio all'uscita, un nuovo amico aspettava in cortile gli alunni del plesso Papa Wojtyla.

(RISORSE EX ART. 231 COMMA 1 , D.L.34/2020)

Allegati:
Scarica questo file (FIRMATO_DETERMINA n. 115.pdf)FIRMATO_DETERMINA n. 115.pdf[ ]94 kB

CIRCOLARE N.47 DEL 12/10/2020 PERMESSI STUDIO 2021

What do you want to do ?
New mail