AVVISO CHIUSURA SEGRETERIA DIDATTICA

SI AVVISA L'UTENZA CHE LUNEDI' 18 FEBBRAIO LA SEGRETERIA DIDATTICA RESTERA' CHIUSA .

ISCRIZIONI A.S. 2019/20 - CLASSI PRIME PAPA WOJTYLA

E' stata pubblicata la graduatoria definitiva della scuola primaria  - plesso Papa Wojtyla.

E' affissa e consultabile all'ingresso del plesso "Papa Wojtyla"

ISCRIZIONE CLASSE PRIMA 27H 2019/20 PLESSO PAPA WOJTYLA

Sono state accettate tutte  le domande di iscrizione per la classe prima a 27 h per il prossimo anno scolastico.

ISCRIZIONI 2019/20 CLASSI PRIME A T.P.

E' stata pubblicata la graduatoria provvisoria della scuola primaria plesso Papa Wojtyla - tempo pieno.

E' affissa e consultabile all'ingresso del plesso "Papa Wojtyla".

Eventuali ricorsi avverso la graduatoria dovranno essere presentati entro e non oltre le ore 11.00 di giovedì 7 febbraio in forma cartacea (vedi modulo ricorso allegato) o a mezzo e-mail/posta certificata allegando il documento di riconoscimento.

La segreteria didattica resterà aperta giovedì 7/02/2019 dalle ore 8.30 alle ore 11.00 solo per la consegna degli eventuali reclami.

Per il plesso "XXI Aprile" tutte le domande di  iscrizione sono state accettate.

Allegati:
Scarica questo file (MODULO RICORSO-1.doc)Modulo reclamo[ ]28 Kb

CHIUSURA SEGRETERIA DIDATTICA

Si avvisano gli utenti che la segreteria didattica rimarra' chiusa  da lunedì 4 febbraio fino all'8 febbraio per consentire al personale di procedere con l'elaborazione delle graduatorie relative alle iscrizioni per l'a.s. 2019/20

Punto di Ascolto e Sostegno alla genitorialità

INVITI AI PROSSIMI INCONTRI!

CURRICOLO SCUOLA INFANZIA E PRIMARIA

In allegato il nuovo curricolo d'Istituto per la scuola dell'infanzia e per la scuola primaria.

Allegati:
Scarica questo file (Infanzia Curricolo.zip)Infanzia Curricolo.zip[ ]1248 Kb
Scarica questo file (Primaria Curricolo.zip)Primaria Curricolo.zip[ ]2929 Kb

ISCRIZIONI 2019/20

Alla voce " Area alunni/iscrizioni",  la   nota MIUR,  tutte le informazioni e la modulistica necessaria.

PTOF 2019/22 - navigazione on line "Scuola in chiaro"

WebApp Iscrizioni - QR code:

RIDUZIONE QUOTE REFEZIONE E TRASPORTO SCOLASTICO

In allegato, il bando del Municipio per la presentazione delle domande e del modello ISEE per la riduzione delle quote per il servizio mensa e il trasporto scolastico.

Modalità di presentazione: online - sito web  Roma Capitale

Termine presentazione domande: 30 settembre 2018

In allegato, anche la Guida al cittadino relativa alle riduzioni di cui sopra.

INVITO AGLI OPERATORI ECONOMICI PER INDAGINE DI MERCATO PER L'ACQUISTO DEI SERVIZI DI TRASPORTO E SOGGIORNO RELATIVI AI CAMPI SCUOLA E VIAGGI DI ISTRUZIONE

3803492
Questa settimana