AVVISO DI PUBBLICAZIONE

Si comunica che nella sezione Amministrazione Trasparente- Bilanci- bilanci consuntivi è pubblicato il Rendiconto Versamento Contributo Volontario per l'a.s.2019-2020, 2020-2021.

AVVISO DI PUBBLICAZIONE

DETERMINA DI CONCESSIONE TEMPORANEA LOCALI PER CENTRO ESTIVO

Si comunica che in data odierna,  nella sezione Albo on line e Amministrazione trasparente, è stata pubblicata la Determina n. 39 per concessione temporanea locali all'Associazione "I Paperi" per centro estivo.

DECRETO DI PUBBLICAZIONE REGOLAMENTO ATTIVITA' NEGOZIALE IC VIA SORISO

Si comunica che in data odierna è stato pubblicato il regolamento dell'attività negoziale dell'IC VIA SORISO nella sezione Amministrazione Trasparente-Atti generali.

DECRETO DI PUBBLICAZIONE REGOLAMENTO PER LA GESTIONE DEL PATRIMONIO E DEGLI INVENTARI DELL'IC VIA SORISO.

Si comunica che in data odierna è stato pubblicato il regolamento per la gestione del patrimonio e degli inventari dell'IC VIA SORISO nella sezione Amm.ne Trasparente- Gestione del patrimonio.

Ragazzi di quarta e di quinta che riflettono sui valori della legalità, che esaltano il valore della giustizia, dell'unità e del coraggio, come grandi risorse nella lotta contro la Mafia, la violenza e l'illegalità. Ragazzi che desiderano creare una Società  in cui i pilastri siano la colloborazione, la solidarietà e l'unità: questo è emerso dalla loro partecipazione al progetto "Dona un'ora. A lezione di Antimafia", organizzato dal Comune di Roma. Grazie ragazzi, per le vostre riflessioni, per i vostri lavori e per la vostra voglia di "Cittadinanza Attiva".

Unknown-17.jpeg

Allegati:
Scarica questo file (Unknown-4.jpeg)Unknown-4.jpeg[ ]314 kB
Scarica questo file (Unknown-5.jpeg)Unknown-5.jpeg[ ]224 kB
Scarica questo file (Unknown-6.jpeg)Unknown-6.jpeg[ ]169 kB
Scarica questo file (Unknown-8.jpeg)Unknown-8.jpeg[ ]221 kB
Scarica questo file (Unknown-9.jpeg)Unknown-9.jpeg[ ]242 kB
Scarica questo file (Unknown-11.jpeg)Unknown-11.jpeg[ ]355 kB
Scarica questo file (Unknown-12.jpeg)Unknown-12.jpeg[ ]252 kB
Scarica questo file (Unknown-13.jpeg)Unknown-13.jpeg[ ]223 kB
Scarica questo file (Unknown-14.jpeg)Unknown-14.jpeg[ ]328 kB
Scarica questo file (Unknown-15.jpeg)Unknown-15.jpeg[ ]320 kB
Scarica questo file (Unknown-18.jpeg)Unknown-18.jpeg[ ]310 kB
Scarica questo file (Unknown-19.jpeg)Unknown-19.jpeg[ ]372 kB
Scarica questo file (Unknown-20.jpeg)Unknown-20.jpeg[ ]211 kB
Scarica questo file (Unknown-21.jpeg)Unknown-21.jpeg[ ]193 kB
Scarica questo file (Unknown-23.jpeg)Unknown-23.jpeg[ ]314 kB
Scarica questo file (Unknown-17.jpeg)Unknown-17.jpeg[ ]152 kB

AVVISO DI PUBBLICAZIONE CONTRATTAZIONE INTEGRATIVA D'ISTITUTO A.S.2020 /2021

Si comunica che in data 26/04/2021 è stata pubblicata sul sito dell'Istituto (Amministrazione trasparente-Personale-Contrattazione Integrativa) la stipula definitiva del CONTRATTO INTEGRATIVO D'ISTITUTO per l'anno scolastico 2020/2021.

in allegato si invia la comunicazione del Municipio Roma XIII per la richiesta di agevolazione tariffaria per il servizio di ristorazione scolastica per l'a.s. 2021/22.

E' stato attivato un servizio gratuito di supporto psicologico rivolto alle famiglie degli alunni e al personale.

Sarà svolto dalla dottoressa Annalisa REALE.

Il servizio ha le caratteristiche di uno sportello di ascolto e offre servizi di consulenza psicologica ( non terapia) sia per problematiche legate allo stress dovuto alla pandemia da Covid 19 che legate più in gerale al benessere psicofisico di alunni e personale: problemi scolastici e del comportamento, difficoltà nelle relazioni interpersonali, stress lavoro correlato ( per il personale)...

Modalità di svolgimento sino al perdurare della presente emergenza: a distanza

Per informazioni e appuntamenti, la dottoressa può essere contattata al seguente indirizzo:

IMG 20201029 WA0003

Oggi pomeriggio all'uscita, un nuovo amico aspettava in cortile gli alunni del plesso Papa Wojtyla.