AVVISO – SCIOPERO 17 NOVEMBRE

In occasione dello sciopero del 17 novembre potrebbero verificarsi notevoli disagi nello svolgimento delle attività e nell'apertura della scuola . Leggi tutto.

daniela porfiri

0

Come noto, per la giornata di domani,  venerdì 17 novembre 2023, numerose OO.SS.  hanno proclamato uno sciopero nazionale per tutto il personale docente e non docente per l’intera giornata.

Si potrebbero, quindi, verificare notevoli disagi nello svolgimento delle attività educative e didattiche,  nell’apertura della scuola e nel regolare funzionamento fino all’orario di uscita pomeridiana, che potrebbe non essere garantito.

Si invitano, pertanto, i genitori e gli esercenti la potestà genitoriale ad accompagnare personalmente i propri figli e a:

–  verificare l’avvenuta apertura della scuola;

– verificare la presenza dei collaboratori scolastici per la vigilanza;

– verificare la presenza in servizio dei docenti della classe;

–  verificare l’orario di funzionamento.

Daniela Porfiri